Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Lucas Beltran non riesce a trovare il giusto spazio in questa Fiorentina. Ciò significa che probabilmente il calciatore potrebbe presto lasciare Firenze.

ll punto su Beltran

ll giocatore argentino ora sembra un pesce fuor d’acqua. Per lui, ricordiamo, sono arrivate diverse offerte. Una di queste è arrivata dalla Turchia, più precisamente dal Galatasaray nella giornata di ieri. La Fiorentina però pare non avere intenzione di lasciar partire il calciatore. A questa proposta se ne aggiunge un'altra, proveniente in questo caso dal Belgio. L'offerta è partita in questo caso dall'Anderlecht che ha fatto la propria mossa. La proposta prevede l'arrivo del giocatore in prestito con diritto di riscatto e ingaggio diviso a metà tra la Fiorentina e il club belga.

La situazione esuberi

BREKALO

Per Brekalo è tutto pronto per il passaggio, in prestito con diritto di riscatto al club turco del Kasimpasa. Molto probabilmente anche Barak seguirà il croato con la stessa formula, allo stesso club. Si registra inoltre l'interesse di una società egiziana per il centrocampista Sabiri. 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Fiorentina Femminile in Champions: sfida danese oggi pomeriggio alle 18

💬 Commenti