Caressa: "Jovic? Non è un attaccante da 30 gol. Italiano grande allenatore, il suo difetto è.."
Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Nazione
Fabio Caressa, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Nazione dove ha parlato dei temi più caldi riguardanti la Fiorentina, in particolar modo ha espresso le sue opinioni su Jovic e Italiano.
Queste le sue parole: "Jovic? È questo. E se a Firenze è stato preso come uno ’stoccatore’, non si era andati a leggere lo score del giocatore che aveva fatto benissimo in Germania, ma già al Real aveva avuto problemi di finalizzazione. Il serbo non è un attaccante da 30 gol".
Su Italiano: "È un allenatore molto bravo. Mi piace. È ambizioso e preparato e soprattutto ha saputo cambiare. All’inizio era troppo integralista. Mi era sembrato eccessivamente rigido sulle sue idee tattiche, poi ha cambiato, ha deciso di cambiare. Un allenatore che sa cambiare è un grande allenatore. Il suo difetto l’ho detto una volta direttamente a lui e posso ripeterlo: in panchina si agita troppo e secondo me esagera. Un tecnico deve trasmettere tranquillità alla squadra, non tensione".