Amrabat-United, le ultime sulla trattativa: cosa manca per chiudere
La trattativa per il centrocampista marocchino potrebbe rallentare per diverse ragioni
Sofyan Amrabat è ancora un giocatore della Fiorentina, ma l'impressione è che il marocchino non aspetti altro che liberarsi definitivamente: tuttavia, un'altra operazione sta rallentando i colloqui e le trattative per imbastire un'eventuale cessione.
La trattativa Amrabat-United rallentata dall'affare Zirkzee
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, i Red Devils adesso sono concentrati sulla trattativa per portare Joshua Zirzkee in Inghilterra, strappandolo così al Milan di Fonseca. La dirigenza United al momento ha messo in secondo piano l'affare Amrabat, non ritenendolo di fondamentale importanza. Seguiranno aggiornamenti in merito. Solo una volta risolto l'affare con il Bologna, la Viola potrà sperare di cedere l'ex Hellas Verona e fare cassa.
Amerini sull'adattabilità di Amrabat nel gioco di Palladino
Giocatori come Castrovilli e Bonaventura farebbero fatica con il modulo che vuole usare Palladino e si sposerebbero male col suo gioco, Amrabat al contrario sarebbe perfetto. Non credo però che ci siano i presupposti per rivederlo alla Fiorentina, i viola dovranno intervenire sul mercato anche per questioni numeriche perchè molti ruoli sono rimasti scoperti o senza delle riserve adeguate.