Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Ecco la lista dei convocati ufficiali diramata dalla società per la sfida di stasera contro il Pafos.

Vietato sbagliare

Questa sera la Fiorentina affronterà in casa i ciprioti del Pafos per la 4a giornata del girone di Conference League. Attualmente i viola sono ottavi a 6 punti. L'obiettivo è quello di continuare lungo questa striscia di risultati positivi, cancellare la sconfitta contro l'Apoel e portarsi a casa tre punti per rimanere tra le prime otto della classifica, accedendo così direttamente agli ottavi ed evitare i playoff, ritornando sul discorso Europa a marzo. Palladino ha fiducia nei suoi ragazzi, predica calma, concentrazione e mai abbassare la guardia. E' una partita da non sottovalutare, è vietato fare passi falsi. 

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

La lista dei convocati ufficiali della Fiorentina

Sui propri canali social, la Fiorentina ha diramato la lista dei convocati ufficiali che saranno presenti questa sera contro i ciprioti. A sorpresa è assente Adli, out anche Gudmundsson e Richardson. Recuperato e convocato invece Cristiano Biraghi.

Ecco la lista dei convocati:

Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, M. Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Rubino, Sottil, Terracciano

Ordine irride l'Inter: "Sono a favore del Napoli dall’assalto delle truppe cammellate che..."
Verso Fiorentina-Pafos, Pongracic torna titolare dopo tre mesi

💬 Commenti