Conference League: le possibili combinazioni per il primo posto
Tutti i possibili scenari per la sfida di stasera tra la Fiorentina e il Ferencvaros
Alla vigilia della delicata sfida tra Ferencvaros e Fiorentina, gli addetti ai lavori ma anche tutti i tifosi stanno facendo calcoli su calcoli per provare a prevedere tutti i possibili scenari scaturiti dal risultato della partita di stasera, valida per l'ultima giornata del gruppo F di Conference League.
La Fiorentina direttamente agli ottavi se…
Gli uomini di Italiano sono già aritmeticamente qualificati almeno ai sedicesimi della competizione, ma potranno evitare questa ipotesi anche con un pareggio, se non riusciranno a vincere in Ungheria: basta un solo punto per ottenere la certezza del primo posto e dunque la qualificazione agli ottavi di Conference.
Ferencvaros qualificato se…
Agli ungheresi basta un punto per qualificarsi ai sedicesimi ed evitare ulteriori patemi d'animo ascoltando quanto accadrà nell'altra sfida del girone, tra Genk e Čukarički: se però i belgi non dovessero battere i serbi, allora anche una sconfitta con Italiano e compagnia potrebbe bastare per passare il turno. In caso di vittoria con la Fiorentina, invece, la squadra di Stankovic scavalcherebbe proprio i Viola e si qualificherebbe come prima del girone.