Cher Ndour sala stampa (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina

Nonostante la bella partita, l’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole con l’Olanda. Il match è terminato 1-2. 

La partita

Gli azzurrini hanno fatto un ottimo lavoro contro gli Oranje. Inoltre, in campo, tra i protagonisti della Nazionale oggi, c'era anche il talentino della Fiorentina, Cher Ndour, il quale ha giocato ben 72 minuti, prima di lasciare spazio ai cambi. 

La formazione azzurra in campo

ITALIA (4-3-3): Desplanches; Palestra, Coppola, Pirola, Turricchia; Fabbian, Miretti, Ndour; Baldanzi, Koleosho, Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.

Cher Ndour (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Cher Ndour (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Le parole del CT Under 21 Nunziata su Ndour

Ndour? L'ho trovato bene, è molto contento di essere tornato in Italia, a Firenze. E' molto motivato. Questo è importante per noi. E' un modo per tenerlo sott'occhio, lo possiamo andare a vedere tutte le domeniche. Ha grande entusiasmo.

Gli elogi del compagno di squadra Pirola

Un compagno di cui ho sempre sentito parlare e che mi ha colpito positivamente è Ndour, l’ho conosciuto un anno e mezzo fa all’inizio di questo biennio, dopo che aveva vinto l’Europeo Under-19. Se ne parlava tanto, avevo visto quello che è stato il suo percorso, e poi venendo dal PSG era molto chiacchierato, ma non lo avevo mai guardato in partita. Mi ha proprio impressionato a livello fisico e tecnico, è sempre cresciuto tantissimo, infatti adesso è arrivato alla Fiorentina e per un 2004, che è uno dei più giovani, non è semplice imporsi e giocare praticamente tutte le partite

De Paola: "Kean non mi è piaciuto contro la Germania. Penso che..."
Marchini:"Folorunsho? Un lusso averlo in panchina, dovrebbe..."

💬 Commenti