Ravezzani elogia Barella: "Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa. Imparerà..."
Le parole con le quali il giornalista di Telelombardia ha elogiato il centrocampista nerazzurro per le sue dichiarazioni post Bologna-Inter
Ieri sera dopo l'anticipo del sabato pomeriggio disputato al “Dall'Ara” vinto dall'Inter sul Bologna per 1-0 (rete di Bisseck al 37'), il centrocampo nerazzurro Nicolò Barella, alla fine nell'intervista ai microfoni di DAZN, si è voluto scusare per la sua simulazione fatta contro il Genoa, nel match di lunedì scorso, che aveva portato l'arbitro Ayroldi a fischiare un calcio di rigore a favore della squadra di Simone Inzaghi, poi realizzato da Alexis Sanchez, per il momentaneo 2-0 (sfida terminata poi per 2-1).
A riguardo il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, sul suo profilo X (ex Twitter), ha scritto un post nel quale ha voluto elogiare le dichiarazioni del centrocampista classe '97. Di seguito vi riportiamo quanto detto.
Fabio Ravezzani, le sue parole sul suo profilo X nei riguardi di Nicolò Barella
C’è un sacco di gente che si comporta come Barella e finge di nulla. Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa. E certamente imparerà anche a comportarsi meglio in certi frangenti delle partite.
Nicolò Barella, le sue dichiarazioni con le quali si scusa ai microfoni di DAZN
Nella partita col Genoa il mio intento non era quello di fare una simulazione. Probabilmente ho sbagliato nella reazione. Quando si sbaglia si può chiedere scusa, e mi sento di farlo. In campo quando hai voglia di vincere fai delle cose che non vorresti fare.
LEGGI ANCHE: Inter, Chirico furioso: "E' favorita dagli arbitri in maniera sfacciata. Ogni partita..."