Tifos Spezia
Tifos Spezia

La Fiorentina di Raffaele Palladino viene da un ruolino di marcia a dir poco invidiabile soprattutto in Serie A, con le tante vittorie consecutive che l'hanno portata a un solo punto dalla capolista Napoli. A poco più di un mese dall'inizio del calciomercato di gennaio, ecco che la dirigenza gigliata inizia a preparare qualche mossa a fari spenti, come nel caso di un giovane che milita nello Spezia

Calciomercato Fiorentina, occhi su Candelari dello Spezia

Come rivela Il Secolo XIX, la squadra mercato viola avrebbe chiesto informazioni per il giovane classe 2005 in forza ai liguri: il prezzo si aggira intorno al milione di euro ma a preoccupare è la concorrenza, già folta, costituita da altri club di alta fascia. Il ragazzo ha collezionato 10 presenze con 1 gol e 1 assist, e il suo contratto scadrà nel 2028. 

Logo Spezia
Logo Spezia

Da Cesena sicuri: Shpendi in Emilia almeno fino a giugno

Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, Cristian Shpendi ha messo in mostra un talento offensivo notevole, segnando frequentemente nelle categorie inferiori e attirando l'attenzione con la sua capacità di finalizzare e lavorare in attacco. Nella stagione 2023-2024, Shpendi ha impressionato ancora con la sua presenza fisica, alto 1,81 m, e il suo fiuto per il gol, elementi che gli hanno permesso di fare il salto in prima squadra. Il responsabile dell’aree tecnica del Cesena ha le idee chiare sul suo futuro prosismo: 

A gennaio qualche squadra verrà a bussare, ma la nostra intenzione è di averlo almeno fino a giugno. Sta facendo una crescita sempre più rapida. È un ragazzo che ha la cultura del lavoro, è educato e vuole arrivare. Sta facendo bene, è capocannoniere della Serie B e noi siamo contenti. È un attaccante che in futuro potrà far parlare di sé.

Bosco: "La Juve non ha peso politico, oggi al volante c'è Marotta. Hanno un'armata piazzata..."
Juventus, risoluzione del contratto per Paul Pogba: il motivo

💬 Commenti