La Fiorentina Under 18, guidata da Marco Capparella, ha battuto l'Imolese per 4-2. La squadra viola, oggi pomeriggio, ha infatti conquistato l’accesso alle semifinali della settantacinquesima edizione del Torneo di Viareggio. 

I prossimi appuntamenti

La Viola ha passato il turno grazie alla doppietta di Angiolini e ai goal di Kone e Puzzoli, e in semifinale si ritroverà contro il Sassuolo, club che questo pomeriggio ha battuto l’Ojodu City 2-1. Il match con i neroverdi si giocherà sabato 29 marzo alle ore 15.00, a Seravezza, presso lo stadio Buon Riposo. L’altra semifinale vedrà invece sfidarsi Torino e Genoa, che nei quarti hanno rispettivamente battuto Ternana e Magic Stars.

CAPPARELLA

Le dichiarazioni del coach Capparella

Quella di oggi è stata una partita giocata bene da entrambe le squadre, una partita molto più intensa, e bella da vedere, rispetto alle qualificazioni. Un match entusiasmante perché fino alla fine il risultato è sempre stato in bilico: senza i supplementari, andando in parità direttamente ai rigori, può succedere che i ragazzi si possano impensierire. Oggi devo dire che hanno fatto una grande partita, mi sono piaciuti moltissimo: a tratti sono stati stupendi. Dobbiamo continuare cosi perché adesso abbiamo un importante semifinale contro il Sassuolo, ce la metteremo tutta per regalare la finale alla Fiorentina.

Monti: "Se vogliamo restare alti in classifica, dobbiamo battere l'Atalanta. Gudmundsson ha..."
Padovan: "La Fiorentina in Conference, può arrivare al finale, ma con il Chelsea..."

💬 Commenti