Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Palladino, foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina ancora non ha trovato i 3 punti in questo avvio di campionato. Partenza lenta per gli uomini di Palladino che hanno sofferto e non poco anche in Conference League. Il prossimo avversario in Serie A sarà la Lazio, cliente scomodo che potrebbe risultare indigesto se non arrivasse la vittoria. 

Palladino già a rischio?

Come riferito da Tuttosport, la dirigenza della Fiorentina sta cominciando i primi mugugni in direzione del nuovo mister Raffaele Palladino. Tra Serie A e Conference League non è arrivata nemmeno una vittoria. Tale pressione non fa di certo bene ai nuovi inserimenti e nemmeno alla tranquillità del mister. Sarebbe utile trovare i 3 punti contro la Lazio nel prossimo turno di campionato, ma non sarà una passeggiata. A parziale scusante di Palladino i numerosi innesti che sono stati fatti nel calciomercato estivo e più di qualcuno in extremis. C'è da sottolineare come Albert Gudmundsson, fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva non abbia ancora giocato 1' con la maglia viola. In arrivo dunque le prime critiche verso Palladino.

Sarri
Sarri (ph. G.Morini)

Spunta già un nome per la panchina viola

La situazione De Rossi dimostra come qualsiasi allenatore possa essere esonerato da un momento all'altro. Anche Palladino paradossalmente rischia il posto per i motivi sopra citati e, una eventuale non vittoria contro la Lazio potrebbe clamorosamente far saltare il banco. Il nome che viene accostato alla Fiorentina si tratta di un mister che torna di moda. Stiamo parlando di Sarri, ormai sempre avvicinato alla squadra viola. Anche se per ora Palladino sembra solido, Lazio permettendo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: in lite con il suo club, a gennaio o gratis in estate arriverà....

Galbiati: "Biraghi in panchina contro la Lazio? Non sarebbe una tragedia, perché..."
Moncalvo: "Juventus-PSV non si poteva giocare. C’è un conflitto di interessi, John Elkann..."

💬 Commenti