L'incontro di Commisso con Moise Kean. Il punto della situazione
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull'incontro tra Commisso e Kean

Anche La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto sull’ incontro avvenuto a Cagliari tra Rocco Commisso e Moise Kean.
L'incontro Commisso-Kean
Durante il colloquio sono state poste le basi per la permanenza dell’attaccante alla Fiorentina anche il prossimo anno. Nulla di definitivo è stato deciso, sottolinea la rosea, ma il presidente gigliato ha avuto modo di far presente a Kean l’affetto e la stima di tutta Firenze nei suoi confronti, garantendogli anche la volontà di non abbassare l’asticella come ambizioni. Il giocatore dal canto suo, ha sottolineato come a Firenze stia bene e come però l’obiettivo in questo momento sia solo quello di concentrarsi sul finale di stagione. Per il resto sarà necessario aggiornarsi in estate con club come Barcellona, Bayern e alcuni di Premier League che si sono già fatti avanti e sono pronti a fare follie per la punta viola

Il Bayern vuole Kean
Nel frattempo, però, il Bayern Monaco guarda in casa Fiorentina, mostrando forte interesse per Moise Kean. Al momento si tratterebbe solo di un monitoraggio, ma è pur vero che il club tedesco potrebbe sfruttare la una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, attiva tra il 1° e il 15 luglio.