Brekalo in uscita: sulle sue tracce ci sono tre club di Serie A
L'esterno della Fiorentina Josip Brekalo ha fatto ritorno a Firenze dopo il prestito all'Hjduk Spalato ma il suo futuro potrebbe essere lontano dai viola
Brekalo può partire
L'esterno della Fiorentina Josip Brekalo ha fatto ritorno a Firenze dove sta effettuando in queste settimane il ritiro agli ordini di mister Raffaele Palladino dopo gli ultimi sei mesi in prestito in patria all'Hjduk Spalato. Nella giornata di ieri Brekalo è stato impiegato titolare in amichevole contro la Reggiana e ha agito a ridosso dell'unica punta Moise Kean. Il giocatore ha giocato una discreta partita mostrando anche cose interessanti, tuttavia il suo futuro potrebbe essere lontano dal club gigliato.
Le tre società che seguono Brekalo
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, sul classe 98' ci sarebbero tre club di Serie A. Si tratta del neopromosso Parma, del Genoa e del Monza. Con questi ultimi ci sono già dei canali aperti per il trasferimento in viola di Andrea Colpani. Brekalo viene da una discreta parte di stagione svolta all'Hajduk Spalato dove ha fatto registrare 16 presenze con 2 reti e 8 assist all'attivo.