Celje
Celje

Klemen Nemanic, difensore del Celje, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Celje-Fiorentina, in programma domani e valida per l'andata dei quarti di semifinale di Conference League. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Klemen Nemanic

"Noi siamo consapevoli di quanto valiamo e cercheremo di fare del nostro meglio. La Fiorentina ha tantissimi punti di forza, ma come tutte le squadre, ha anche dei punti deboli. Credo che questa sfida sia un vero e proprio premio per il cammino che abbiamo fatto finora, sia in Conference che in campionato. Una partita con una squadra di questo livello è qualcosa di veramente importante e soddisfacente per tutti noi, tifosi compresi."

Conference League (ph FiorentinaUno)

Le dichiarazioni del mister Riera a la Gazzetta dello Sport


"Ho chiesto ai miei amici Reina e Fabregas. Il Como è stato superiore. Ma ho anche visto quanto ha fatto bene contro Juve e Inter. Ne ho studiato i deficit. Ce la giocheremo faccia a faccia, non difenderemo, ci credo."

C'è qualcuno trai i giocatori viola che teme di più?: "Le punte, Kean ha i numeri migliori. Ma io guardo il collettivo. Chi lo migliora di più è Dodò, corre sempre e crea superiorità: ha qualità, ‘squilibrato’. Come Barcolà e Dembélé."

Graziani: "Chi tifo tra Torino, Fiorentina e Roma? E' come chiedere quale figlio preferisci"
Celje, Riera: "La Fiorentina è in ottima forma, ma noi ci giocheremo il tutto per tutto"

💬 Commenti