Juventus, Bonolis: "Vengono sempre avvantaggiati. Calciopoli prevedeva la radiazione, invece.."
Le durissime parole di qualche tempo fa, con le quali il conduttore televisivo tifoso interista ha attaccato il club bianconero
La rivalità storica tra Inter e Juventus presumibilmente non finirà mai, anzi dopo i fatti di Calciopoli, in questi ultimi venti anni è stato ancora più forte soprattutto quando si gioca i derby d'Italia, soggetto sempre a molte polemiche.
Paolo Bonolis attacca la Juventus
Un pò di tempo fa, il conduttore televisivo e grande tifoso interista, Paolo Bonolis, in un intervento ai microfoni di “Radio Radio", ha usato parole molto dure nei riguardi del club bianconero, reo secondo lui non solo di essere avvantaggiati sempre dalla classe arbitrale, ma che dovevano essere radiati, dopo quanto emerse da Calciopoli. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Paolo Bonolis, le sue parole contro la Juventus
La Juventus ha un rapporto speciale con il potere e lo ha sempre avuto, sempre autoreferenziale. Non sono ormai nemmeno arrabbiato, c'è solo disillusione. E' sempre la stessa storia, ogni volta che loro hanno un momento di difficoltà, l'arbitro sbaglia sempre dalla stessa parte, chissà perché. Calciopoli prevedeva la radiazione di una società, invece ne sono usciti in gloria. Andavano radiati subito dopo quei fatti. Gli errori arbitrali possono capitare, ma ogni anno accadono sempre a favore solo della Juventus. Io parlo della storicizzazione degli eventi. E' una costante nella storia del nostro calcio, loro vengono sempre avvantaggiati.