Tiribocchi: "Fiorentina e Atalanta? La differenza la fa il numero 9"
L'ex giocatore Simone Tiribocchi è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina in vista della sfida contro l'Atalanta
L'ex attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi è intervenuto a Radio Bruno per parlare della Fiorentina che affronterà proprio la Dea questa domenica, ecco le sue parole:
"La Fiorentina è una squadra forte che può lottare per il quinto/sesto posto. L'Atalanta è più fisica ma come i viola può competere per l'Europa League, la differenza tra le due sta nel numero 9. La Fiorentina ha preso due attaccanti nuovi che si devono adattare, l'Atalanta ha preso Scamacca che già conosceva la Serie A e ha già segnato nelle prime giornate. Non credo che Italiano possa giocare con due punte, al massimo a partita in corso quando serve un attaccante in più. Davanti è Nico Gonzalez quello che può dare qualcosa in più. Quanto può ancora dare Bonaventura? Maxim Lopez non credo sia stato preso per far rifiatare lui, hanno caratteristiche diverse, semmai Infantino è il giocatore che può ricoprire il suo ruolo."