Pierozzi, la Salernitana fa sul serio ma occhio a un'altra squadra di B
L'esterno di proprietà della Fiorentina non sa ancora dove giocherà l'anno prossimo
Niccolò Pierozzi è uno dei pochi a essersi salvato nella disastrosa stagione della Salernitana, culminata con l'ultimo posto e la retrocessione in Serie B. I campani vogliono ripartire da subito per riprovare l'ascesa in Serie A, e per farlo hanno chiesto alla Fiorentina di rinnovare il prestito del giovane esterno destro.
Pierozzi conteso tra la Salernitana e il Pisa: la situazione
Stando a Quotidiano Sportivo, infatti, anche il Pisa si sarebbe inserito nella trattativa per il giovane classe 2001: a sbloccare la situazione potrebbe essere la cessione dell'attuale titolare nerazzurro, vale a dire Tommaso Barbieri, prodotto dell'Academy della Juventus.
Il club granata vuole tenersi stretto Pierozzi
Secondo quanto riferito dal sito TuttoSalernitana.com, la Salernitana sarebbe interessata ad avere nuovamente tra le sue fila il terzino della Fiorentina Nicolò Pierozzi. Il giocatore ha passato gli ultimi mesi in prestito ai campani dove ha giocato da titolare quasi tutte le partite ben figurando nella maggior parte dei casi con anche un gol all'attivo in quel di Torino nell'1-1 contro la Juventus. Adesso nonostante la retrocessione i granata, che dovranno ricostruire la propria rosa per provare a tornare subito in Serie A, lo rivorrebbero.