Ultras Apoel avvertono i viola: "Stasera sarà un inferno. Qui tanti sono caduti"
Gli ultras ciprioti avvertono i viola della bolgia che li attenderà a Nicosia

Stasera sarà una bolgia lo stadio cipriota, complice anche il 98° compleanno dell'Apoel previsto per domani. Gli ultras avvertono i viola.
Bisogno di smuovere la classifica. Aiuto dal tifo
Stasera scenderanno in campo Apoel Nicosia e Fiorentina per la terza giornata del girone di Conference League. La Viola è attualmente seconda a punteggio pieno, mentre l'Apoel ha bisogno di dare una scossa alla classifica, fermo a un punto dopo il pareggio con lo Shamrock Rovers e la sconfitta in casa con il Borac Banja Luka. Oltre alla classifica, una vittoria sarebbe un onore per celebrare il 98° compleanno della società, previsto proprio domani, post Fiorentina.

Gli ultras ciprioti sui social avvertono i viola
A maggior ragione lo stadio dovrà supportare al massimo la propria squadra. Come è stato confermato dagli ultras dell'Apoel sui social:
“Dobbiamo stare al fianco della squadra e fare GSP un inferno. Qui dove i giganti si sono piegati, qui dove tante squadre si sono inginocchiate, qui dove milioni di giocatori si sono inchinati a noi, qui dove sono state scritte le pagine d’oro della storia dello sport cipriota.”
Fonte La Nazione.