Ex viola: il Milan prova ad inserire Jovic in una trattativa ma riceve un no secco
Il Milan avrebbe provato ad inserire l'ex viola Luka Jovic all'interno di una trattativa ricevendo però un no come risposta
Contatti tra Milan e Roma per Tammy Abraham
Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore il Milan avrebbe avuto dei contatti con la Roma per cercare di portare a Milanello l'attaccante inglese Tammy Abraham. Il centravanti è reduce da una stagione dove è rimasto a lungo fermo per infortunio scendendo pochissimo in campo e difficilmente riuscirà a giocarsi le sue carte nella capitale il prossimo anno. I rossoneri invece sono orfani di Olivier Giroud passato in MLS ad inizio calciomercato tra le fila dei Los Angeles FC. Il diavolo cerca rinforzi in attacco e potrebbe non bastare Alvaro Morata designato come il grande obiettivo di questa sessione di calciomercato.
Il Milan propone Jovic, la Roma dice no
Per strappare Abraham alla Roma i rossoneri avrebbero provato ad inserire nell'accordo l'attaccante ex Fiorentina Luka Jovic reduce da una stagione tutt'altro che esaltante nonostante in alcune occasioni si sia fatto avlere. La risposta dalla capitale però sarebbe stata piuttosto fredda col nome del serbo non esattamente in cima alla lista dei desideri.