Blázquez: "Retegui? La mia risposta sulle avances delle Fiorentina"
Le parole del CEO del Genoa sulla situazione cessioni in attacco

Intervenuto a Calcio e Finanza, Andrés Blázquez - CEO del Genoa - ha risposto ad alcune domande sulla situazione cessioni dei suoi migliori talenti. Dopo aver ceduto Martínez, il Grifone ha le idee chiare sul futuro di Mateo Retegui (cercato dalla Fiorentina) e Albert Gudmundsson.
Retegui alla Fiorentina solo se arriva un'offerta irrinunciabile
Per Retegui l’idea è di tenerlo a meno di offerte faraoniche. Ovviamente nel caso ci fosse un’uscita faremo qualcosa in entrata. L’obiettivo è crescere anche in classifica e vogliamo che la squadra sia ancora migliore di quella dell’anno scorso.

Anche Zangrillo sembra dello stesso avviso
La nostra idea è quella di restare con i piedi per terra come fatto lo scorso anno. Vogliamo andare avanti passo dopo passo e continuare con questo bel gruppo dando a Gilardino la possibilità di fare un buon lavoro [...] Retegui e Gudmundsson me li hanno appena chiesti tre/quattro colleghi. Gli ho detto che non ho questo ruolo nel Genoa e li ho messi in contatto col nostro direttore sportivo. Il nostro amministratore delegato ha detto che valutiamo possibilità di scambio ma non svendiamo i nostri gioielli.