Chiarugi: "Emergenza esterni? Potrebbe giocare Parisi ala.."
L'ex giocatore della Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della gara che attende i viola a Sassuolo

L'ex giocatore viola Luciano Chiarugi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della gara che aspetta i viola a Sassuolo. Di seguito le sue parole.

Le parole di Chiarugi
"Credo che la Fiorentina abbia tutte le carte in regola per giocarsela col Sassuolo. Vittorie come le ultime arrivate danno tranquillità alla squadra e fin qui stanno anche rispondendo bene alle assenze. Poi se le punte troveranno l'equilibrio giusto si potrà ben sperare. Quello che conta nel calcio alla fine sono i punti. Due o tre anni fa avevamo Milenkovic che portava i gol in difesa ora Ranieri e Quarta. Il Sassuolo non mi ha impressionato in Coppa Italia ma bisognerà comunque fare attenzione.
A fare l'esterno alto data l'emergenza potrebbe essere anche Parisi. Noi dobbiamo pensare a giocare con serenità, magari anche con una coppia inedita. Uscire da Sassuolo con tre punti regalerebbe una classifica straordinaria alla Fiorentina."
Leggi Anche: