Logo Como
Logo Como

Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Mirwan Suwarso, rappresentante del Como,  ha commentato l'arrivo sulle sponde del lago da parte di Andrea Belotti dopo la non felicissima parentesi alla Fiorentina. Parole anche sulle trattative per Memphis Depay e Arthur. 

Como, ecco perchè è arrivato il Gallo Andrea Belotti

Abbiamo parlato con Memphis Depay prima dell'Europeo in Germania, ma era soltanto un'alternativa a Belotti. Vogliamo avere una forte e solida colonna italiana. Moreno e Reina, invece, sono stati presi per aiutare mister Fabregas a portare in campo la sua idea di calcio, visto che lo conoscono particolarmente bene. Arthur? Abbiamo dialogato, è vero, ma poi siamo passati oltre. Stiamo ancora cercando un nome d'esperienza, che conosce bene la Serie A.

Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Ecco l'annuncio ufficiale dell'acquisto del Gallo

È ufficiale! Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como 1907. Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma. Soprannominato “Il Gallo”, Belotti ha iniziato la sua carriera con l’UC Albinoleffe in Lombardia, prima di firmare per il Palermo, dove ha vinto un titolo di Serie B. Nel 2015 è passato al Torino, diventando il suo ottavo miglior marcatore di tutti i tempi, prima di approdare alla Roma nel 2022. 

Genoa, il profilo scelto dalla dirigenza dopo il rifiuto di Terracciano
Kean: "Qui a Firenze per restare a lungo! Sulle critiche per il tiro al bersaglio..."

💬 Commenti