Conference League, Cambiano gli accordi fino al 2027
I diritti televisivi della Conference League cambiano di proprietà. Ecco dove poter seguire il percorso europeo della Fiorentina
La Fiorentina si prepara a una nuova sfida europea nella prossima stagione di Conference League, con grandi aspirazioni e il desiderio di affermarsi a livello internazionale. Dopo una stagione altalenante in Serie A, il club viola vede in questa competizione un'opportunità per raggiungere la terza finale europea consecutiva.
Il sogno Viola
Sotto la guida di Raffaele Palladino, la squadra cercherà di sfruttare al meglio questa occasione per dimostrare il proprio valore e coronare i sogni dei tifosi. Le aspettative dei tifosi sono alte, e la squadra è pronta a dare il massimo su ogni campo per regalare loro emozioni e successi. Ma ecco dove seguire la Fiorentina e il suo sogno europeo, dalla prossima stagione sino al 2027.
Conference League: Dove vedere la Fiorentina
Dalla successiva stagione di Champions League, Europa League e Conference League saranno disponibili esclusivamente su Sky e NOW. Da quanto riportato da Il Sole 24 Ore, nessuna delle partite europee delle squadre italiane sarà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8. Non sono previste sublicenze o accordi con altri emittenti riguardo al calcio europeo, il quale rimarrà pertanto di esclusiva competenza di Sky dal 2024 al 2027. La Fiorentina, sarà coinvolta anche nella prossima edizione della Conference League: di conseguenza, i tifosi viola potranno seguire le partite del terzo torneo europeo solo sui canali Sky e NOW.