A gennaio serve un centrocampista. Comincia il 'toto-nomi': torna di moda Folorunsho
Il calciomercato invernale si sta avvicinando e la sensazione è che la Fiorentina dovrà intervenire per cercare di portare a Firenze un centrocampista
Il calciomercato invernale si sta avvicinando e la sensazione è che la Fiorentina dovrà intervenire per cercare di portare a Firenze un centrocampista.
Secondo l'edizione odierna del Corriere Fiorentino la società gigliata potrebbe muoversi facendo un tentativo per un vecchio obiettivo: Folorunsho del Napoli, che non sta trovando molto spazio con Conte in panchina.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
A gennaio serve un centrocampista
Senza Bove Palladino dovrà fare di necessità virtù, naturalmente per quanto possibile. Il tecnico dovrà pensare a qualcosa di diverso in campo, contando sul ritorno di Gudmundsson e almeno fino a gennaio, quando poi sarà la società a intervenire sul mercato. Il club sa che trovare un altro giocatore con le caratteristiche di Bove è impossibile e quindi andrà a cercare un centrocampista più classico.
Folorunsho è il nome giusto?
In questo senso, può tornare attuale un vecchio pallino già sondato in estate, quel Folorunsho del Napoli che poco spazio sta trovando con Conte. Ieri ha giocato in Coppa Italia (non una gran partita) e potrebbe partire, ma fino ad anno nuovo bisognerà fare con quello che è già in casa.