Moggi su Ziliani: "Troppo avvelenato. Che colpa ha la Juve se un suo tesserato se la faceva..."
Le parole con le quali l'ex dirigente juventino ha sbeffeggiato il giornalista ex Mediaset
Il giornalista ex Mediaset, Paolo Ziliani, che in questi anni ha sempre criticato duramente la Juventus tanto da scrivere insieme al collega Maurizio Pistocchi, il libro “Juventopoli”, è da sempre sbeffeggiato dai tifosi della “Vecchia Signora”, molti dei quali sostengno che la moglie avesse una relazione extraconiguale con l’ex calciatore bianconero Paolo Montero. Tutt’oggi quando Ziliani scrive i post contro la Juve, i tifosi gli rispondono mandando messaggi in merito a questo gossip, ormai diventato famoso
Un pò di tempo fa, l’ex dirigente Luciano Moggi, ha usato parole molto irrisorie nei riguardi del giornalista, che di seguito riportiamo:
Luciano Moggi, le sue parole su Paolo Ziliani
Mi sono sempre domandato il perché di questa sua determinazione ad andare contro la Juventus a prescindere, senza però trovare una spiegazione valida. Troppo avvelenato il soggetto. Preso dalla curiosità di sapere qualcosa in più della sua vita oggi sono andato a curiosare in internet e su Google ho trovato cose che non conoscevo: si legge che a quel tempo un giocatore della Juve fosse l’ ‘amico’ di sua moglie. Se questo sia stato l’elemento scatenante di tanta rabbia non mi è dato di sapere anche perché non vedo che colpa possa avere avuto la Juve se un suo tesserato se la faceva con sua moglie.
Serie A, calendario prima giornata
GENOA-INTER, sabato 17 agosto ore 18.30
PARMA-FIORENTINA, sabato 17 agosto ore 18.30
EMPOLI-MONZA, sabato 17 agosto ore 20.45
MILAN-TORINO, sabato 17 agosto ore 20.45 (SKY)
BOLOGNA-UDINESE, domenica 18 agosto ore 18.30
VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18.30 (SKY)
CAGLIARI-ROMA, domenica 18 agosto ore 20.45
LAZIO-VENEZIA, domenica 18 agosto ore 20.45
LECCE-ATALANTA, lunedì 19 agosto ore 18.30 (SKY)
JUVENTUS-COMO, lunedì 19 agosto ore 20.45