Samardzic: "Io titolare con la Fiorentina? Spero che Gasperini abbia visto..."
Le parole del centrocampista serbo in vista del match dello stadio Franchi

Intervenuto dopo il match della sua Serbia in Nations League, Lazar Samardzic ha lanciato un messaggio molto chiaro all'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:
Fiorentina-Atalanta, Lazar Samardzic vuole giocare titolare
Gasperini mi ha scritto? Il messaggio non è ancora arrivato ma credo che mi scriverà quando vedrà il gol. Capirà che si sbaglia e che merito di giocare, di avere più minuti. Ovviamente il mio compito è quello di segnare più gol, sia per l'Atalanta che per la Serbia, questo lo sappiamo tutti. Devo dimostrare che posso fare ancora di più. Dopo sarà tutto più semplice.

Josip Ilicic sul Pepito Day e sulle ambizioni della Dea
Giornata veramente speciale per me, era tanto tempo che tornavo a Firenze, è stato emozionante [...] L’ Atalanta sta facendo tutto quello che mi aspettavo, è una società molto seria che sa lavorare e occuparsi della crescita dei giocatori. Mi auguro che quest'anno possano fare il grande salto di qualità e vincere il campionato. Non mi immagino l'Atalanta senza Gasperini, perdere un uomo come lui sarebbe un peccato.