Verso Lecce-Fiorentina, le novità sulle condizioni di Moise Kean
L'attaccante italiano non ha partecipato agli impegni della Nazionale
Moise Kean, dopo aver accusato una lombalgia che lo ha tenuto lontano dagli impegni della Nazionale contro Belgio e Israele, ha puntato con decisione alla sfida della sua Fiorentina contro il Lecce questa domenica al Via del Mare.
Fiorentina, Moise Kean verso la titolarità con il Lecce
Come riporta anche il Corriere Fiorentino, dopo alcune sessioni di cure e terapie l'attaccante ex PSG ed Everton pare aver completamente smaltito il problema in questione ed è pronto a scendere in campo con i suoi compagni nella delicata trasferta salentina. Il giocatore ha promesso ai tifosi almeno 15 gol, e vuole sfruttare già l'occasione di domenica per aumentare il suo attuale bottino in campionato.
Vitale sulla reale dimensione della Fiorentina
Quella contro il Milan è stata una grande prestazione e una grande vittoria. Già a Empoli la Viola non aveva preso gol, ma dimostrando grandi limiti contro le squadre di piccolo calibro, al contrario degli incontri contro le big. Pensavo e speravo che la svolta fosse arrivata dopo la Lazio, adesso a Lecce mi aspetto che la squadra venga via con i tre punti facendo la partita. Allora si potrà parlare di un'altra Fiorentina [...] Milan, Inter, Napoli, Juventus e Atalanta hanno quadrature più forti. Poi ci sono squadre zoppicanti, però Roma, Lazio, Torino… la Fiorentina se la lotterà con loro. Il club ha detto di voler fare meglio dell'anno scorso, dunque dovrà andare in Europa League.