Calciomercato, Belotti vicino al Como ma la Viola ci prova
Andrea Belotti lascerà la Roma, il Como è sulle sue tracce ma la Fiorentina ci spera
Andrea Belotti rappresenta uno dei maggiori punti interrogativi del marcato Viola attuale. Il centravanti di proprietà della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, scaldando gli animi dei tifosi ma non convincendo appieno. L'attaccante è dunque tornato nella Capitale alla fine del prestito, con quest'ultimi che vorrebbero venderlo per risparmiare sull'ingaggio del calciatore.
Calciomercato Viola, su Belotti non c'è solo il Como
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Roma starebbe trattando con il Como per il trasferimento di Andrea Belotti. L'affare potrebbe chiudersi attorno ai 5 milioni di euro. L'italiano però ha mercato anche all'estero, con il Betis Sevilla pronto a tentarlo, nonostante la volontà di rimanere in Serie A.
Calciomercato Viola, Belotti aspetta un club di valore europeo
Secondo quanto riporta Sky Sport, Andrea Belotti non sarebbe pienamente soddisfatto del Como come destinazione. La punta starebbe attendendo la proposta di un club che potrebbe garantirgli di giocare una competizione europea. In tal senso la Fiorentina potrebbe ancora far sentire la propria voce ma difficilmente si andrà oltre alla cifra offerta dal club allenato da Fabregas.