Il Corriere dello Sport, nell'edizione di questa mattina, prova ad analizzare la probabile formazione che scenderà in campo contro il Cukaricki domani sera, gara valida per la terza giornata del girone di Conference League.

Una partita semplice, sulla carta

La partita contro i serbi sembrerebbe quella più abbordabile di tutto il girone, loro sono ancora a 0 punti, mentre la Fiorentina ha bisogno di collezionare vittorie, in quanto per adesso si trova a 2 punti con solamente due pareggi, un inizio non dei migliori, considerando gli avversari. Infatti il tecnico Vincenzo Italiano starebbe pensando, dato il coefficiente di difficoltà meno elevato, di ricorrere ad un turnover abbastanza elevato.

Biraghi

I possibili cambi di formazione

Molto probabile il rientro del capitano Biraghi in difesa, mentre Ranieri dovrebbe garantire un turno di riposo ad un Milenkovic un po' affaticato, il gioco delle punte è sempre presente, con Beltran leggermente favorito a Nzola, a centrocampo dovrebbe riposare anche Bonaventura, sostituito da Barak, infine sugli esterni si aspetta di conoscere le condizioni di Ikone, ma Kouame è già pronto a partire dal primo minuto.

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina-Cukaricki, ecco dove vedere la partita in TV

💬 Commenti