PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Daniele Prade' ha commentato quanto accaduto in campo tra Atalanta e Fiorentina al Gewiss Stadium di Bergamo, parlando anche della fiducia nei confronti di Palladino nonostante la mancanza di vittorie in queste prime uscite stagionali. 

Fiorentina, Prade' deluso dal risultato ma fiducioso per il futuro

Fino ai due gol loro si è vista la migliore partita della stagione, poi quei due gol ci hanno tagliato le gambe e temevo che nella ripresa l'Atalanta con l'entusiasmo della rimonta e la loro forza fisica potesse farci ancora male. Ho visto una crescita della squadra: sapevamo che serviva tempo, e oggi abbiamo giocato contro una squadra più forte, anche se onestamente non si vedeva che fosse tanto più forte di noi […] Abbiamo preso un palo e potevamo andare anche sul 3-1, poi però abbiamo preso quei due gol nel finale che hanno cambiato tutta l'inerzia del resto della partita. Loro sono bravissimi a venirti a prendere lì in avanti, il mister aveva letto bene la partita all'inizio, ed è un vero peccato. Bisogna essere fiduciosi perché la strada è ancora lunga, ci sono anche le coppe, la squadra è al completo e ha i cambi giusti, serve solo tempo e pazienza.

Palladino con Pradè, crediti ACF Fiorentina
Cataldi con Pradè, crediti ACF Fiorentina

Sulla sfida alla Lazio

Adesso c'è la delusione addosso, ma avremo tempo di smaltirla e da martedì ci rimetteremo a lavorare. Incontriamo una squadra molto agguerrita e una diretta avversaria. Il Franchi ci dovrà dare spinta ed energia.

Djimsiti (Dazn): "Non abbiamo fatto una bella figura sui due gol subiti"
Fiorentina, che Kean! E' lui il migliore della Viola: adesso Spalletti...

💬 Commenti