Beltran, dopo Lecce è diventato il vice-Gudmundsson
ll giocatore della Fiorentina è diventata una pedina fondamentale per Palladino
Anche oggi, alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in Campionato, il tecnico viola Raffaele Palladino si affiderà di nuovo a Lucas Beltran.
ll lavoro dell'attaccante argentino
Questa mattina ll Corriere dello Sport-Stadio si è focalizzato sul rientro in campo di Moise Kean, ma anche sulla presenza dell'attaccante argentino, che sembra esser diventato il vice-Gudmundsson, dal momento che l’islandese si è infortunato all'inizio di Lecce-Fiorentina. Anche a Torino, Beltran si è mostrato molto capace, assicurandosi tutta la fiducia di mister Palladino. L' avvio di campionato, per lui, non era partito nel migliore dei modi, anzi era iniziato con molti problemi: solo 88 minuti giocati nelle sette partite fino alla sfida con il Lecce.
Beltran si rammarica per la sconfitta in Conference League
Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, Lucas Beltran ha detto la sua sul risultato maturato contro l'APOEL di Nicosia nella sfida del GSP Stadium in Conference League. Il rammarico più grande, per l'argentino, è stato certamente quello di non aver dato il massimo:
Una partita molto sporca, credo che non siamo mai entrati in partita anche perché era molto spezzettata, il match si fermava ogni due minuti. A noi piace giocare col pallone, palleggiare, non siamo mai entrati in gara. Abbiamo creato delle occasioni, ma pochi pericoli. Dobbiamo continuare così, sappiamo che queste partite sono molto complicate, tutti vogliono vincere contro la Fiorentina.