Cecchi: "Qual è la vera identità di questa Fiorentina? Sul cambio allenatore..."
L'analisi del noto giornalista in merito alla prestazione contro il Verona

Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua in merito all'ennesima disfatta della Fiorentina ieri pomeriggio contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti:
Cecchi si domanda quale sia l'identità della Fiorentina
Sono preoccupato perchè in 7 giorni si è presa una lezione di calcio da due squadre che giocano in modo opposto: il Como gioca palla a terra e con tanta tecnica, il Verona si chiude in difesa e poi riparte a mille all'ora. Allora mi chiedo quale sia la vera identità di questa Fiorentina… Cambiare allenatore? Forse adesso è il momento giusto: hai ancora una buona classifica e un buon percorso in Conference League. Se Pradè vuole cambiare, deve farlo adesso: più avanti sarebbe inutile.

Bernede del Verona esulta per la vittoria contro la Viola
Sono molto contento di aver segnato e di aver aiutato i miei compagni, sono 3 punti importanti […] Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra molto forte come la Fiorentina, con grandi giocatori. Penso che sia stata una buona partita per la nostra squadra e per il nostro atteggiamento, più il match è andato avanti e più abbiamo creato occasioni, e abbiamo conquistato 3 punti d'oro per il nostro obiettivo.