Matías Moreno (CREDITI ACF FIORENTINA)
Matías Moreno (CREDITI ACF FIORENTINA)

Ampio turnover da parte di Palladino in vista della sfida di domani sera contro i New Saints. In difesa, visto anche le assenze di Comuzzo, Quarta e Ranieri per squalifica, è pronto a esordire dal primo minuto Moreno.

Insieme a lui molto probabilmente ci sarà  un'occasione anche per Parisi e Kayode, entrambi vogliono il riscatto dopo questo inizio di campionato complicato.

Anche l'edizione odierna del Corriere Fiorentino si sofferma su quanto scritto:

Parisi
Parisi Kostic (ph. G.Morini)

Il turnover di Palladino

Complice il livello modesto degli avversari, i campioni di Galles poco abituati ai palcoscenici europei, domani sera al Franchi si prevede il ritorno in campo di Kayode e Parisi come titolari, mentre Terracciano sostituirà De Gea in porta per un turno di riposo. Al centro della difesa, accanto a Pongracic (tornato in gruppo), l’argentino Moreno spera di fare il suo esordio in maglia viola, non avendo ancora giocato. Il recupero di Pongracic è cruciale, dato che Ranieri, Comuzzo e Quarta sono squalificati in Europa

Kayode e Parisi vogliono tornare ai loro livelli

Per Kayode e Parisi, invece, sarà l’occasione per riscattarsi: il primo è stato messo da parte dopo qualche errore nelle prime partite, mentre Parisi è rimasto chiuso da Biraghi e Gosens sulla fascia sinistra.

Alla scoperta del New Saints. Il divario c'è, ma guai peccare di presunzione
Dal Galles al Franchi, circa 150 i tifosi del New Saints

💬 Commenti