Arnautovic: futuro tra Arabia, Turchia e Fiorentina
Sono tre le opzioni per l'attaccante austriaco Marko Arnutovic se dovesse lasciare l'Inter, il campionato arabo, quello turco o la Fiorentina
Il pensiero di Arnautovic è restare all'Inter ma…
Al di là degli accostamenti del caso Marko Arnautovic sembra avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro e chiude le porte a qualsiasi opzione non riguardi il concludere il proprio contratto (ancora un anno) all'Inter: “Ho vinto quasi tutto, ho un altro anno di contratto all'Inter e ho ancora molto da fare qui”. Chi non è convinto dalle parole dell'austriaco è La Gazzetta dello Sport che per lui vede un futuro in Arabia, in Turchia o alla Fiorentina che già lo aveva cercato lo scorso mercato di gennaio.
L'idea dell'Inter sarebbe diversa
La società nerazzurra vorrebbe regalare a Simone Inzaghi un nuovo attaccante e tutte le strade portano ad Albert Gudmundsson del Genoa. Affinchè ciò avvenga però è necessaria l'uscita di una punta e questa sarebbe proprio Marko Arnautovic nelle idee. Oltretutto l'ingaggio dell'austriaco è pesante per le casse del club che sta cercando di rientrare nel bilancio e percepisce infatti 3,7 milioni a stagione.