Antonio Cassano
Antonio Cassano

Intervenuto a Viva el Futbol, Antonio Cassano ha commentato quanto accaduto la scorsa domenica tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca, sottolineando l'aspetto per cui secondo lui i padroni di casa hanno avuto la meglio: 

Cassano analizza la vittoria della Fiorentina sul Milan

Faccio i complimenti a Palladino perché la sua squadra ha avuto un’idea, ha giocato meglio, ha anche subito ma almeno in campo ho visto una squadra compatta. Quando Palladino suggeriva a Comuzzo di entrare dentro al campo con la palla e puntare Rafa Leao, la Fiorentina con un solo passaggio riusciva già a superare 4 giocatori rossoneri, sia quando serviva Dodo' sia  quando andava diretto sulle punte […] La Fiorentina ha vinto la partita tatticamente, ma anche a livello di qualità. I rigori sono situazioni, certo,  ma la Fiorentina ha fatto una grande partita in ogni caso.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Pietro Comuzzo

Ventola fa i complimenti a De Gea per la sua forza mentale

Non lo ammiro solo perché ha parato due rigori, ma soprattutto perché è riuscito a tornare ai suoi massimi livelli, anzi forse più forte di prima, dopo così tanto tempo fuori dai campi: io non ci sarei mai riuscito a riprendermi così in fretta dopo un anno chiuso in casa, adesso sei in un campionato difficile come quello italiano e ti riprendi la scena in questo modo, parando due rigori al Milan. Faccio i complimenti alla Fiorentina per averlo pescato dai parametri zero!

Sosa: "Beltran è più forte di Lukaku: vi spiego perché"
Bardazzi: "Complimenti a Palladino! De Gea come Toldo, Comuzzo..."

💬 Commenti