Coppe europee: ecco quando potrebbero tornare in campo Fiorentina, Lazio e Inter
Di seguito le possibili date del ritorno in campo delle squadre già qualificate agli ottavi: Fiorentina, Lazio e Inter

Ma quando torneranno in campo le squadre italiane già qualificate agli ottavi delle varie competizioni europee? Di seguito ciò che è stato riportato da Gianluca Di Marzio.
Bene in campionato e nelle coppe
Squadre che hanno sorpreso, soprattutto la Fiorentina: insieme a Lazio e Inter, stanno facendo bene in questa stagione, sia in campionato ma anche in coppa. Sono per ora le uniche squadre italiane qualificate direttamente agli ottavi delle rispettive coppe europee. In Champions, ci sono Juventus, Atalanta e Milan che stanno affrontando i playoff, a differenza del Bologna che non è riuscito a raggiungere questo traguardo. In Europa c'è invece la Roma, che oltretutto stasera affronterà il Porto in trasferta.
Ma quando torneranno in campo per giocarsi gli ottavi Fiorentina, Lazio e Inter?
La formazione di Inzaghi dovrebbe tornare in campo il 4 o il 5 marzo, contro una tra le vincenti dei playoff Juventus-Psv e Milan-Feyenoord. È ancora da definire il lato del tabellone in cui saranno i nerazzurri: si saprà tutto nel sorteggio del 21 febbraio.

Quando torneranno in campo Lazio e Fiorentina?
Lazio e Fiorentina occupano in campionato rispettivamente la quarta e la sesta posizione. I biancocelesti torneranno a giocare in Europa League il 6 marzo contro una tra Roma, Viktoria Plzen, Porto e Ferencvaros, in base a chi vincerà lo spareggio e al successivo sorteggio del 21 febbraio.
Per la Fiorentina, arrivati agli ottavi di Conference League, la possibile data da segnare è anche in questo caso il 6 marzo. La prossima avversaria sarà una tra il Vikingur, il Panathinaikos Atene, il Borac Banja Luca o l’Olimpia Lubiana.