Alle 18, presso l'Allianz Stadium, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta la Juventus di Thiago Motta per la diciottesima giornata di Serie A.  

Juventus-Fiorentina: 2-2 la partita si chiude con il pareggio

90'+4': la sfida tra la Juventus e la Fiorentina si chiude con il pari 2 a 2. Il centrocampista bianconero Khéphren Thuram è stato autore della doppietta della squadra, segnando sia al 20' che al 48'. Per quanto concerne la Fiorentina invece, i gol sono arrivati da Moise Kean al 38' e da Riccardo Sottil all'87'.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Le formazioni ufficiali in campo

JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere la partita

La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). 

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Juventus-Fiorentina: Thuram sblocca la partita e porta la squadra in vantaggio

💬 Commenti