Italia Nazionale
Italia Nazionale

Il giornalista Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match di questa sera tra Italia e Israele.

Le sue parole sulla Nazionale e in particolare su Moise Kean

Questa è una Nazionale fresca, con molti volti nuovi come ad esempio Ricci. Kean non è all'esordio in Nazionale, ma è al primo anno da protagonista dopo aver fatto la riserva alla Juventus. Alla Fiorentina è titolare fisso e ora vorrà dimostrare le sue qualità anche con l'Italia

Kean

 

Staffetta Retegui-Kean 

L'Italia guidata dal CT Luciano Spalletti è reduce dal bel successo ottenuto in Nations League contro la Francia per 1-3. I giocatori proposti dal primo minuto durante la gara è probabile che non cominceranno la prossima contro Israele sempre in ambito Nations League. Contro i blues ha giocato da titolare l'attaccante dell'Atalanta Mateo Retegui che si è alternato con la punta della Fiorentina Moise Kean subentratogli al minuto 81' della partita. E' dunque probabile che questa volta sarà Kean a partire titolare come confermato anche in sala stampa dal tecnico. Kean e Retegui si ritroveranno poi da avversari pochi giorni dopo in occasione di Atalanta-Fiorentina, gara valida per la quarta giornata di Serie A.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Ex viola: infortunio per Cerofolini, ecco quante partite salterà il portiere del Frosinone

💬 Commenti