Oliveira: "Zaniolo è il futuro della Fiorentina e della Nazionale, ci deve solo credere"
L'ex giocatore della Viola si è soffermato sul momento della squadra

Luis ‘Lulù’ Oliveira, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto a TGT per dire la sua a proposito dell'andamento della deludente e incostante della Viola. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Come ripartire? Andando a vincere subito. A Verona la squadra ritrova Kean, non è un dettaglio. Non so quale sia l'obiettivo della Fiorentina, me lo chiedo anch'io. La squadra ha capito dove vuole arrivare? Ha deciso? Serve chiarezza e lo devono sapere tutti.
Il parere su Zaniolo
Gli consiglierei di lavorare in primis su sé stesso, ancor prima della condizione fisica deve stare bene mentalmente. Può recuperare la fiducia nei suoi mezzi, deve credere in ciò che sa fare. Le sue qualità sono indiscutibili, lo vedo ancora come il futuro della Fiorentina e della Nazionale.

L'illusione dopo la vittoria gigliata sull'Inter
Lorenzo Amoruso, ex giocatore della Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione attuale della squadra:
Tanti ci eravamo un po’ illusi con la partita perfetta contro l’Inter, ma una rondine non fa primavera, purtroppo è stata una mosca bianca. Già a Milano, ma soprattutto contro il Como, c’è stato un ritorno all’indietro. Abbiamo visto errori che c’erano a inizio stagione. Quando ho letto la formazione mi sono detto ‘La perdiamo’. La Fiorentina gioca di rimessa e prova a disporsi sulle caratteristiche dell’avversario, ormai è cosa conclamata. Ma adesso siamo alla totale evidenza che serve fare qualcosa.