Calciomercato, la Fiorentina raggiunge l'accordo per Kean: le cifre
L'attaccante italiano giocherà la prossima stagione con la Viola
Dopo le ore concitate di oggi pomeriggio, arriva finalmente la fumata bianca: Moise Kean sarà un giocatore della Fiorentina. Accordo trovato con la Juventus, ecco i dettagli della trattativa riportati da SOS Fanta:
La Fiorentina preleva Moise Kean dalla Juventus
Moise Kean lascia la Juventus: è fatta con la Fiorentina. Secondo quanto appreso dal nostro Matteo Moretto, accordo trovato tra le parti: 13 milioni di euro di parte fissa e fino a 15 milioni bonus inclusi (facilmente raggiungibili). Nella trattativa sono stati inseriti anche bonus extra più difficili da raggiungere che potrebbero portare la cifra finale a 18 milioni bonus inclusi. Kean firmerà un contratto a lungo termine con la Fiorentina e sarà un nuovo rinforzo di Raffaele Palladino.
Biasin scettico su Moise Kean
Mi sembra davvero un atto di fede, per usare un eufemismo. Evidentemente Palladino ci vede qualcosa, sperando torni quello del PSG, un attaccante devastante. Un giocatore con il suo potenziale doveva essere in Germania con Spalletti con la Nazionale e invece non c'è,. La Fiorentina sta sbagliando troppe prime punte, anzi direi tutte in questi ultimi anni, nessuno escluso. Credo che si cerchi l'affare più dal punto di vista economico che da quello prettamente tecnico-tattico.