Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere la sua opinione sulla Fiorentina, in vista del match di domenica contro l'Atalanta.

Verso la partita con la Dea

Domenica devi dare continuità alla vittoria contro la Juventus. Bisogna capire se hai vinto perché la Juventus era in una situazione drammatica o perché sei salito di livello te. Se tu dovessi vincere, significa che sei cresciuto da ogni punto di vista. Ricordiamo il primo tempo dell'andata, dove la Fiorentina ha fatto bene. Firmare per 3 punti su 6 con Atlanta e Milan? In teoria sì, ma per come ragiono io me la gioco con tutte. Poi, preferirei perdere con l'Atalanta e vincere con il Milan. 

atalanta
Atalanta

Il punto sul tecnico dell'Atalanta

Gasperini? Non ha rivoluzionato il calcio italiano. Non ha inventato nulla. E' un allenatore bravo sì, ma non ha inventato nulla di nuovo. Ha interpretato un calcio vecchio e lo ha riproposto, facendo rendere al meglio i giocatori. La formazione? Non si deve toccare. Cataldi è un grandissimo intenditore delle linee di passaggio, protegge la squadra.

Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni: Palladino conferma 10/11, un solo dubbio dietro
Scanagatta: "Kean e De Gea? Batistuta mi ha detto..."

💬 Commenti