PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

Il d.s. Daniele Pradè si è espresso sull'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia.

Contraccolpo psicologico

Tramite i canali ufficiali, il d.s. Pradè ha parlato in merito alla sconfitta contro l'Empoli, che ha ottenuto all'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

Ecco le sue parole:

"Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, poi meglio ma è andata così. C'è stato un po' di contraccolpo psicologico, ci stava di avere difficoltà a inizio gara dopo quanto successo negli ultimi giorni a causa del malore accusato da Bove

Yacine Adli
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

I rigori una lotteria, ma ora testa a domenica

Tre giorni e rigiochiamo. I ragazzi devono essere bravi a non guardarsi indietro. L'avevamo anche ribaltata ma abbiamo preso due gol su due uscite sbagliate nostre. Poi c'è stata la lotteria dei rigori, che è appunto una lotteria. Ma dobbiamo pensare subito a domenica. Cerchiamo di recuperare Adli che non stava benissimo per un attacco influenzale. Sono fiducioso perché la squadra sta facendo bene. Poi abbiamo rivisto in campo Gudmundsson. Lui deve fare la differenza e lo sa".

Viola Park, oggi allenamenti per iniziare a preparare la sfida contro il Cagliari
Cecchi: "Ieri è mancata la verticalità. Senza Adli erano depotenziati"

💬 Commenti