Bonolis, bordata alla Juve: "Sono 40 anni che ci lamentiamo dei loro favori. È una squadra..."
Le parole dello showman e tifoso interista, con le quali ha lanciato una frecciata al club bianconero
Manca meno di un mese all'inizio del prossimo campionato e tutte le squadre di Serie A stanno svolgendo i ritiri con annesse amichevoli di preparazione. Da queste prime settimane di calciomercato, sembra che i campioni d'Italia dell'Inter partiranno nuovamente favoriti, con la loro rivale storica, ovvero la Juve con il nuovo allenatore Thiago Motta, pronta a mettergli i bastoni tra le ruote.
Bonolis, la sua frecciata alla Juventus
A proposito di rivalità, le stoccate tra i tifosi e gli addetti ai lavori tifosi delle due big storiche (la terza è il Milan) della massima serie non mancano mai, come ad esempio un pò di tempo fa quando lo showman e grande tifoso interista, Paolo Bonolis, ha lanciato una frecciata ai bianconeri, che di seguito vi proponiamo.
Bonolis, le sue parole nei riguardi del club bianconero
Sono circa 40 anni che noi tutti, e non solo noi dell’Inter, ci lamentiamo di ciò che succedeva in loro favore. Ora, dopo tanto, la Juventus è tornata a essere una società come tutte le altre, che viene trattata come Inter, Milan, Lazio, Perugia. È una squadra che scende in campo e prende ciò che le spetta e, a volte, ciò che non le spetta. A volte subisce anche ciò che non le spetta, ma questo capita a tutti. Prima non le capitava mai, ecco. Ora è alla stessa stregua di tutte le altre.