Quarta, la volontà del giocatore e della Fiorentina: cifre e dettagli
Le strade tra la Fiorentina e Martinez Quarta sembrerebbero destinate a separarsi
Le strade tra la Fiorentina e Martinez Quarta sembrerebbero destinate a separarsi. Secondo quanto riportato da sosfanta.com e il noto esperto di mercato Matteo Moretto, la volontà del difensore viola è più che mai chiara.
La volontà di Quarta: tornare al River Plate? E La Fiorentina..
La posizione dell'argentino è quella di tornare a giocare di nuovo nel River Plate. La Fiorentina non lo considera un giocatore incedibile ed è per questo motivo che la trattativa continua a essere in corso e potrebbe sbloccarsi a momenti, per una conclusione che vedrebbe contenti sia Quarta che la Fiorentina stessa.
Le cifre e i dettagli
Tuttomercatoweb e anche il noto esperto di mercato Nicolò Schira parlando di una cifra che va vicina intorno ai 7-8 milioni di euro. I contatti tra le due parti stanno andando avanti, con la distanza che potrebbe ridursi giorno dopo giorno.
Di seguito il tweet di Schira:
#RiverPlate sono fiduciosi di ingaggiare Lucas #MartinezQuarta , che è il principale obiettivo di #Gallardo . Concordati i termini personali con il difensore centrale. Previsto nelle prossime ore un nuovo conference call per cercare di chiudere l'affare intorno € 7M. Quarta è pronto a unirsi al River dal 3 gennaio