Valle (Dazn): "Ecco cosa ci chiede mister Fabregas..."
Il terzino del Como Alex Valle ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita

Il terzino del Como Alex Valle ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 0-2 al Franchi contro la Fiorentina.
Iniziare terzino e finire attaccante
Ce lo chiede Fabregas di andare sempre il più alto possibile. Fortunatamente oggi sono arrivate le reti

Fabregas sulla vittoria di oggi
Stiamo crescendo, sono soddisfatto delle ultime 7-8 partite. Abbiamo perso punti ultimamente e non ci riesco a dormire, ma vedo una squadra coraggiosa, che rispetta il lavoro settimanale. A volte non si vince, oggi però siamo stati bravi a buttarla dentro, prestazione che va in linea con la continuità delle ultime partite
Su Diao
E' un giocatore che ha fame, mi piace il suo atteggiamento. Ha tanta voglia di crescere e imparare. Vuole sempre il pallone e sa attaccare la profondità. Oggi l'ho messo più interno, e penso che ha messo in grande difficoltà Dodo.
La prima volta che il Como non prende gol fuori casa
È un dato importantissimo, le squadre di massimo livello come la Fiorentina sono così. Delle volte non riusciamo a pressare come vogliamo, anche se cerchiamo di essere sempre aggrassivi, difendere è importante per mantenere il risultato, oggi l'abbiamo fatto bene. Inoltre mi aspettavo giocasse Comuzzo, pensavo dovessimo aprire il campo e andare dentro sull'esterno con Diao e Strefezza.