Panico: "Sono delusa, mi aspettavo di più"
Questa la conferenza dell'allenatrice della Fiorentina femminile, in vista del match contro la Lazio di domani
L'allenatrice della Fiorentina Femminile, Patrizia Panico, ha parlato al canale ufficiale del club alla vigilia del match contro la Lazio mi programma domani alle ore 12:30.
Ecco le sue parole: "Domani ci aspetta una sfida importante, siamo usciti dalla Coppa Italia e quindi vogliamo rifarci a tutti i costi. Voglio vedere i progressi fatti in questi giorni. Abbiamo bisogno di tempo per migliorare, abbiamo un progetto che guarda al futuro. La Lazio che troveremo domani è molto diversa da quella dell'andata, loro si sono rinforzate molto in questi mesi e sono un avversario molto difficile da affrontare. Verranno qui col coltello tra i denti a caccia di punti salvezza.
In questo periodo dobbiamo valutare diverse situazioni, soprattutto riguardo i tanti problemi che abbiamo avuto e abbiamo attraversato. Voglio comunque vedere giocatrici che diano il 100% in campo. Sono la prima ad essere delusa per i risultati, mi aspettavo di più, ma stiamo comunque lavorando duramente e dobbiamo dare sempre di più. Ai tifosi chiedo di starci vicino, possono essere uno stimolo importante per le mie ragazze".