Coppa d'Africa, Kouame si sente al top della forma
Mi sento al top della forma, contro Oshimen sarà una bellissima sfida
Kouame è pronto per la Coppa d'Africa e asfidare Oshimen.
Mi sento al top della forma
Mancano solo due giorni al debutto in Coppa d'Africa e l'attaccante viola Kouame ha parlato al portale francese RFI dal ritiro della nazionale dicendo la sua sul torneo che si disputerà proprio a casa sua: "Le favorite sono le solite. Marocco, Senegal e Algeria sono diventate potenze internazionali a livello calcistico. Mi piace anche la Tunisia che sta crescendo molto. La Costa d'Avorio? Non l'ho nominata apposta. Quasi nessuno ci dà per favoriti e questo è un bene perché ci toglie pressione e possiamo giocare con più serenità. Possiamo essere la rivelazione, anche se giocare da paese ospitante può essere un'arma a doppio taglio.A livello personale mi sento bene, sono in forma infatti non vedo l'ora di iniziare. Questo anche grazie al Ct, Jean-Louis Gasset. Da quando c'è lui siamo tutti molto più motivati".
Le parole su Oshimen
Kouame ha parlato anche di Victor Oshimen. "L'ho incrociato a inizio ottobre per Napoli-Fiorentina, prima della gara gli ho ricordato che ci saremo visti nel mio paese. Mi ha risposto: “Ah sì, è vero, me ne ero quasi dimenticato”… So che scherzava però, per lui, come per tutti, la Coppa d'Africa è qualcosa di importantissimo; è un attaccante eccezionale e la Nigeria è una grande squadra, non sarà facile contro di loro".
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/301338627590/mercato-viola-martinez-quarta-e-barak-nel-mirino-del-napoli