Dal CS, l'incontro Italiano-Fiorentina potrebbe slittare: il motivo
L'incontro tra la dirigenza della Fiorentina e mister Vincenzo Italiano potrebbe slittare, al momento al CS è presente solo Nicolas Burdisso
L'incontro in programma quest'oggi al Centro Sportivo “Davide Astori” tra Vincenzo Italiano e la dirigenza della Fiorentina potrebbe slittare. Questo è quanto riportato pochi istanti fa dalle frequenze di Radio Bruno Toscana. Per problemi logistici il summit non sarebbe mai potuto avvenire in mattinata, ma non è ancora certo che possa avere luogo neanche in giornata.
Nel frattempo, al CS è arrivato Nicolas Burdisso, ma non ci sono ancora né Barone né Italiano ed il suo staff. E' probabile, a questo punto ,che l'incontro possa avvenire oggi in tarda serata oppure, addirittura, nella giornata di domani. Questo perché sia Italiano, l'entourage e lo staff non sarebbero ancora a Firenze.
Ieri, infatti, Italiano ha avuto un summit a Roma con il suo staff, dove avrebbe anche pernottato ieri sera. Barone invece è stato a Milano nella giornata di ieri in Lega, di ritorno dagli USA. Al momento, dunque, il summit è rimandato a stasera oppure a domani.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, scambio alla pari con la Juventus in difesa
LEGGI ANCHE: Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica