Betis, Pellegrini: "Stiamo lottando su più fronti, ma la squadra sta reagendo bene"
Il tecnico del Betis, Manuel Pellegrini, è intervenuto a DAZN per elogiare la sua squadra dopo la vittoria contro il Girona

Il Betis sarà il prossimo avversario della Fiorentina alle semifinali di Conference League. Il tecnico, Manuel Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di DAZN per elogiare la sua squadra dopo aver vinto per 3-1 in casa del Girona in Liga, piazzandosi ora a 51 punti al quinto posto della classifica. Ecco le sue parole.
Sulla vittoria per 1-3 contro il Girona in trasferta
“È stata una partita completa. Fin dall’inizio siamo scesi in campo per contrastare bene l’avversario, che sta attraversando un brutto momento, e dal primo minuto ci siamo buttati a capofitto. Abbiamo avuto occasioni per segnare altri gol.”

Sulla Champions League
Sugli obiettivi stagionali del club, tra campionato e coppe dice:
La Champions League?
“La speranza e l’ambizione sono evidenti. In questa stagione stiamo lottando su due fronti e non è facile. È estenuante fisicamente e psicologicamente, ma tutta la squadra sta reagendo alla grande. Abbiamo lasciato punti contro il Villarreal ed era importante recuperarli. Dovremo affrontare la partita contro il Real Valladolid con grande concentrazione”.