Attacco, riscatto Piatek difficile: i possibili sostituti per affiancare Cabral
Belotti e non solo. In vista della prossima stagione ecco i possibili movimenti della Fiorentina per rafforzare l’attacco

Molto probabilmente, vista l’elevata cifra, Piatek non verrà riscattato e farà ritorno in Germania all’Herta Berlino.
Di conseguenza alla Fiorentina un attaccante (Cabral) non basterebbe, e si è già messa al lavoro sondando qualche terreno.
Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di FIORENTINAUNO.com, il principale indiziato a vestire la maglia viola la prossima stagione è Belotti, però solo se non rinnoverà con il Torino e di conseguenza si svincolerà a zero.
Altro nome seguito è Alvarez del Penarol, da gennaio nel mirino di Burdisso e profilo molto interessante. Da escludere la pista che porta ad Unal del Getafe, vista la clausola rescissoria da 40 milioni.
Al momento la situazione è questa, in attesa di altri possibili colpi di scena.