Cecchi: "Terzic e Kouame bene, ritrovati anche Igor e Milenkovic. Nico? Male, serve.."
Stefano Cecchi, sulle pagine dell'edizione odierna de La Nazione, ha commentato la prestazione della Fiorentina contro il Napoli di Luciano Spalletti
Stefano Cecchi, sulle pagine dell'edizione odierna de La Nazione, ha commentato la prestazione della Fiorentina contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Queste le sue parole: “Vedi Napoli, perdi ma alla fine non muori. Se quello di ieri era un test, il referto per la Fiorentina alla fine non è infatti del tutto negativo. Contro una squadra superiore e galvanizzata per la festa tricolore, la squadra viola soprattutto nel primo tempo ha provato a fare la partita, mostrando anche cose buone, come la ritrovata solidità della coppia difensiva centrale Igor-Milenkovic, che ha annullato lo spauracchio Osimhen, o la prova di alcune alternative come Terzic e Kouame. Certo giovedì servirà altro. Servirà un Gonzalez meno velleitario e inconcludente, servirà un centravanti che capitalizzi la mole di gioco. Che morire vedendo Basilea sarebbe assai più colpevole”.